Il Sogno di Pia

Sono trascorsi quasi 25 anni da quando la signora Pia Bellus, per ricordare i genitori Elisa e Antonio, costituì la “Fondazione Elisa” avente quale scopo quello di occuparsi di persone anziane sole, con carenze affettive e disagio sociale. Questo progetto è il completamento di quello che è stato definito “Il sogno di Pia”. Alle attuali strutture occupate dal Circolo Elisa e dalla Palestra Elisa, il sogno prevedeva anche l’inserimento di alloggi per persone anziane le cui condizioni sociali corrispondessero alla volontà della Fondatrice ed alle disposizioni riportate nell’atto costitutivo. Questo sogno sta per diventare realtà grazie all’impegno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e del volontariato che funge da supporto alle quotidiane necessità che un’opera di questo genere comporta.

20140807_web_il_sogno

Q?

Chi devo contattare?

A.

Per ottenere ulteriori informazioni sul progetto, depliant, disegni e costi è possibile contattare il presidente della Fondazione Elisa&Antonio Bellus Carlo Capraro su info@fondazioneelisa.it.